The Hoxton apre a Roma

L'hotel open house dell'East London ha scelto le vie capitoline per la sua prima struttura in Italia

Geschrieben von La Redazione il 11 April 2021
Aggiornato il 27 April 2021

„Dopo un anno particolarmente impegnativo per l’industria dei viaggi, The Hoxton guarda al futuro con ottimismo e apre le sue porte a Roma il 10 maggio 2021″. Quello capitolino sarà il primo hotel in Italia firmato The Hoxton, il brand di hotel open house nato nell’East London nel 2006. La sede sarà in zona Parioli (Largo Benedetto Marcello 220), vicina alle aree verdi di Villa Borghese e Villa Ada, così come all’adiacente quartiere Coppedè e a poli culturali quali il il MACRO, la Galleria Nazionale d’Arte Moderna e il MAXXI.

192 camere, una lobby open-space, un ristorante che sposa la filosofia del “farm to table”, una terrazza coperta e infine Cugino, un’ampia caffetteria-bar aperta da mattina a sera, in collaborazione con la nota micro-bakery romana Marigold: questo il biglietto da visita di The Hoxton Rome.

Offerta Early Bird: 150€/notte, incluso un credito food & drink di 50€ da spendere presso il ristorante e bar dell’hotel per soggiorni di minimo due notti. Tariffa valida per prenotazioni fino al 26 aprile 2021 per soggiornare fino al 31 gennaio 2022. Tutte le info su thehoxton.com/rome/offers/ciao-roma.