VII HILLS Italian Dry Gin cerca la tua matita per la sua prossima etichetta

Fino al 30 giugno sarà attivo un contest che permetterà al vincitore di vedere il proprio disegno su una serie limitata di 3.000 bottiglie e mettersi in tasca 500 €.

Geschrieben von La Redazione il 13 Mai 2019
Aggiornato il 28 Mai 2019

VII HILLS è uno tra i distillati italiani di nuova generazione che si stanno facendo largo tanto in patria quanto all’estero, sostenuti dal grande boom degli ultimi 10/15 anni che si è creato intorno al mondo del cocktail.

Per celebrare il centenario del Negroni – drink che nella sua ricetta per un terzo prevede proprio il gin – VII HILLS ha deciso di far uscire una serie limitata di bottiglie (3.000), con un etichetta tutta nuova che sarà firmata da chi vincerà il contest Label Your Spirit. Tre arsiti italiani già si sono prestati per disegnare la propria come stimolo ed esempio per i partecipanti – Lucamaleonte, Leonardo Crudi, Daniele Tozzi – a voi spetta ora raccogliere l’ispirazione e crearne di nuove per aggiudicarvi onore e premi in palio. Qui trovate le semplici indicazioni da seguire per partecipare, per tutte le altre info c’è il sito viihills.it.

COME PARTECIPARE

1) SEGUI @viihills su Instagram
Per essere sempre aggiornato sul contest

2) CONDIVIDI LA TUA ETICHETTA
Postala sul tuo IG entro il 30 giugno
Taggala con @viihills e #labelyourspirit

3) PRENDI PIU‘ ❤ CHE PUOI
Chiedendo a tutti di votare la tua etichetta su IG

4) LE 7 ETICHETTE CON PIU‘ ❤
Saranno pubblicate sulla pagina FB di VII HILLS
L’etichetta che avrà più Like sarà la vincitrice!