Ad could not be loaded.

Vinci una notte nel nuovo The Hoxton hotel di Roma

Scopri qui come partecipare al giveaway

Geschrieben von La Redazione il 27 April 2021

In vista dell’opening ufficiale previsto il prossimo 10 maggio 2021, The Hoxton ha deciso di farvi un regalo mettendo in palio, in collaborazione con ZERO, un soggiorno di una notte per due persone in camera Cosy, comprensivo di cena e colazione da Cugino, la caffetteria-bar interna realizzata in collaborazione con il ristorante e micro-bakery di Roma Marigold.

Partecipare al giveaway è semplice: basterà seguire i profili instagram di ZERO e The Hoxton e inviare un messaggio (questa volta esclusivamente al profilo ig di ZERO) indicando la persona con cui vorreste passare la notte e il perché. Le motivazione più divertente e convincente sarà quella selezionata! Avete tempo fino a mercoledì 5 maggio per partecipare. Il vincitore sarà soltanto uno e il pernottamento dovrà essere effettuato entro il 30 dicembre 2021.

Quello capitolino sarà il primo hotel in Italia firmato The Hoxton, il brand di hotel open house nato nell’East London nel 2006. La sede sarà in zona Parioli (Largo Benedetto Marcello 220), vicina alle aree verdi di Villa Borghese e Villa Ada, così come all’adiacente quartiere Coppedè e a poli culturali quali il il MACRO, la Galleria Nazionale d’Arte Moderna e il MAXXI. 192 camere, una lobby open-space, un ristorante che sposa la filosofia del “farm to table”, una terrazza coperta e infine Cugino, un’ampia caffetteria-bar aperta da mattina a sera, in collaborazione con il noto ristorante e micro-bakery di Roma Marigold: questo il biglietto da visita di The Hoxton Rome.