Ad could not be loaded.

Fri 28.09 2018

Sauna: Tayhana + Wasted Fates

Where

Acropolis - Tempio del futuro perduto
Via Luigi Nono 9, 20100 Milano

When

Friday 28 September 2018
H 23:30

How much

€5 con dono / €10

0:00
0:00
  • Evidencia

    Wasted Fates

  • Fifa 2000

    Wasted Fates

  • Encuentros Furtivos

    Tayhana

Courtesy of Spotify™

Sauna, il party dal taglio clubbing underground e di ricerca di Virginia Ricci e di Giad aka Rapala700, torna al Tempio del futuro perduto. Archiviata l’esperienza open air di luglio (con l’argentino M0R0 approdato in casa Janus, la label del momento più figa di Berlino M0R0 e Corpmane della Genome 6.66 Mbp, la label più figa di Shanghai), stavolta si ritorna a indagare sui suoni futuristici provenienti dalla sempre più attiva scena elettronica sudamericana.

Per l’occasione il protagonista assoluto sarà NAAFI, collettivo indipendente che ben inquadra l’attuale fermento musicale dal Messico in giù: tra echi tradizionali, suoni destrutturati e sperimentazione sonora. In consolle troviamo Tahyana, co-fondatrice della clubnight Hyedrah Club de Baile ed eclettica selezionatrice. I suoi dj set sono una perfetta commistione di efficacia e libertà artistica in grado di abbinare cumbia e reggaeton a suoni e vibrazioni provenienti dal futuro più remoto della sperimentazione musicale, e sono già diventati iconici: provare per credere. La potenza politica, sensuale, carnale delle selezioni musicali di Tayhana è qualcosa che sovrasta ogni barriera, individuale, nazionale e di genere.

Anche ballare è un atto politico e Tayhana sarà la nostra condottiera. Con lei Wasted Fates: producer di lunghissimo corso e video artist, il dj messicano, tra i capisaldi di NAAFI, è pronto a portare in città il suo ultimo EP, “Mundialero”, la sua estetica post-internet e il suo suono percussivo e ipnotico. Sauna sta diventando una garanzia di divertimento e attenzione sonora con suoni che rimettono il gioco il futuro della musica. Ci vediamo al Tempio.

Written by Andrea Vecchione