Ad could not be loaded.

Sat 17.11 2018

Milanorovina: Yantan Ministry

Where

Love
Via Melzo 5, Milano

When

Saturday 17 November 2018
H 23:30 - 03:00

How much

free

MILANOROVINA torna stasera e si rifugia tra le mura del Love. L’ospite della serata è Yantan Ministry, il nuovo alias di Jackie Poloni, artista di base a Berlino ma originaria di Zurigo. Già apparsa in grandi festival internazionali come il CTM, Jackie è riuscita a proporre il suo particolare blend di bass music, elettronica HD scomposta, dembows e kuduro, con una marcata tinta malinconica che l’ha resa una musicista molto interessante e decisamente eclettica.

L’esordio della producer si affianca al collettivo Staycore di Dinamarca e Ghazaal tramite un’apparizione nella compilation “Erelith”, e prosegue con una traccia in “Co-Op”, un’altra raccolta seminale con contributi di M.ES.H., Sky H1 e Kablam (gente non da poco). Yantan Ministry affianca la sua attività di musicista al collettivo web Sister (fondato da Toxe, sempre di Staycore) che raggruppa un migliaio di professionist* della musica e si identificano come femminili o non binari.

L’artista si presenta a Milano forte dell’ultimo lavoro chiamato ATTACCO MIXTAPE: un pacchetto di dieci edits che arricchiscono ulteriormente la sua preziosa estetica sfuggente e articolata. In apertura, i resident Hazina (Petit Singe), Tommaso e Droven.

Written by VEE BREE