Ad could not be loaded.

Sat 15.12 2018

Santeria meets Balera: Funk Mundial w/ Daniel Haaksman

Where

Santeria (Toscana, 31)
Viale Toscana 31, Milano

When

Saturday 15 December 2018
H 23:00 - 03:00

How much

free

0:00
0:00
  • Sabado

    Daniel Haaksman

  • Rayuela - Daniel Haaksman Remix

    Daniel Haaksman

  • Black Coffee

    Daniel Haaksman

Courtesy of Spotify™

Quanto farà freddo, verosimilmente, sabato 15 dicembre a Milano? Ve lo dico io, anche se non sono il Colonnello Giuliacci: moltissimo. Quindi cosa ci si può inventare per scaldarsi a dovere? Certamente un viaggio in Brasile. Se però andare in aeroporto è un po’ uno sbattimento, i voli costano l’ira del cristo e poi dovete pur sempre dare da mangiare al gatto, la soluzione migliore è quella di atterrarci per una sera sola, grazie ai ragazzi di Balera Favela.

Questo sabato porteranno in SSC Daniel Haaksman, uno dei principali responsabili della diffusione globale del funk carioca negli ultimi anni, grazie a una serie di compilation e a costanti collaborazioni con gli artisti locali. Dai matrimoni hollywoodiani alle feste nelle favelas, da compilation come “Rio Baile Funk Favela Booty Beats” alla serie “Funk Mundial”, arrivando fino alle collaborazioni con Diplo, i Gotan Project e i Bonde Do Rolê, due costanti del lavoro del produttore con base a Berlino sono l’entusiasmo che è in grado di scatenare in qualsiasi tipo di pubblico e la dedizione alla causa del funk verdeoro.

Se questo non bastasse, a scaldare la pista con infuocate musiche da ballo provenienti da tutto il mondo ci penseranno anche i resident della serata, che se avete esperienza di clubbing a Milano con tutta probabilità già conoscerete: Ckrono, Go Dugong e prp. Mi sto forse dimenticando qualche altra buona notizia? Ah, sì: la serata è gratuita. Vogliamo vedervi carichi.

Written by Federico Sardo