Ad could not be loaded.

Fri 17.05 2019

Giorgio Moroder

Where

Linear4Ciak
Viale Puglie 26, 20137 Milano

When

Friday 17 May 2019
H 21:00 - 23:00

How much

€ 34,50

0:00
0:00
  • 74 Is the New 24

    Giorgio Moroder

  • Lichtjahre

    Giorgio Moroder

  • Lady, Lady - Remastered

    Giorgio Moroder

Courtesy of Spotify™

Nell’Italia che vorrei, Giorgio Moroder sarebbe già stato nominato senatore a vita, avendo sicuramente «illustrato la Patria per altissimi meriti nel campo sociale, scientifico, artistico e letterario». Purtroppo il nostro Paese sta attraversando un periodo intellettualmente poco felice e per di più la musica elettronica nelle cronache nazionali è sempre relegata a rumore d’accompagnamento per lo “sballo” (sic!).

Per fortuna negli anni la disco music ha acquisito la sua dignità anche in Italia, ma serviva davvero il gigantesco omaggio che i Daft Punk hanno tributato a Giorgio Moroder per riportare in auge anche da noi un artista che, per dirne una, ha vinto 3 premi Oscar con i suoi pezzi e colonne sonore? Evidentemente sì. Siamo ancora in tempo per andare a cospargerci il capo di cenere davanti a uno degli autori di “I Feel Love” di Donna Summer, stasera finalmente sul palco per un live con la band. Perdonaci Giorgio, meglio tardi che mai.

VINCI CON ZERO

Zero e Showbees ti mandano gratis al concerto di Giorgio Moroder. Per partecipare, basta mandare una e-mail a contest@edizionizero.com specificando la città e l’evento di riferimento nell’oggetto e il proprio nome e cognome e quello del vostro accompagnatore nel corpo dell’e-mail. I dieci vincitori saranno estratti tra tutti coloro che avranno partecipato entro il 17 maggio alle ore 12 e saranno gli unici a ricevere una risposta via e-mail entro il pomeriggio del 17.

Written by Livio Ghilardi