Ad could not be loaded.

Fri 26.04 2019

Kap Bambino

Where

Circolo Magnolia
Via Circonvallazione Idroscalo 41, 20090 Segrate

When

Friday 26 April 2019
H 21:00 - 01:00

How much

€ 15 c. tess. ARCI

0:00
0:00
  • Human Pills

    Kap Bambino

  • Dead Lazers

    Kap Bambino

  • Resistance Alpha

    Kap Bambino

Courtesy of Spotify™

«My façade is just a fake / Shock horror no escape / Sensationalism for the feed / Caricatures are what you breed / I am a poseur and I don’t care / I like to make people stare / I am a poseur and I don’t care / I like to make people stare» – X-Ray Spex

Non so mai come muovermi in pista, se non sono ubriaca. Non so mai dove guardare, se chiudere gli occhi e fingere trasporto spirituale. Non so flirtare in pista, se sono sobria. Sorrido come la morte, imbranata e rigida mi perdo nel vuoto. Meglio sporcarsi, un po’ di sexy autolesionismo, mettere su un broncio randagio, un make up sbavato e urlare al microfono, come Caroline Marcial dei Kap Bambino.

Presentano il nuovo album, “Dust, Fierce, Forver”. La formula cambia poco, electropunk e N(euro)Trash. È il live la dimensione del duo, selvaggia e morbosa. Festini soft porno, allusioni, illusioni, estetica DIY. Un artificiale male di vivere, quello del week-end, quando sono annoiata, vogliosa, euforica. C’è del marcio in pista. Sigaretta, vodka e plastica. Assenza allo stato liquido, sono in posa. Che sia glitter nero o sporcizia, poco importa.

VINCI CON ZERO

Zero e il Circolo Magnolia ti mandano gratis al concerto dei Kap Bambino. Per partecipare, basta mandare una e-mail a contest@edizionizero.com specificando la città e l’evento di riferimento nell’oggetto e il proprio nome e cognome nel corpo dell’e-mail. I due vincitori saranno estratti tra tutti coloro che avranno partecipato entro il 25 aprile e saranno gli unici a ricevere una risposta via e-mail (si ricorda che per l’ingresso è obbligatoria la tessera Arci)

Written by Paolo Santoro