Ad could not be loaded.

Wed 26.06 2019

Massimo Volume + Giardini di Mirò

Where

Castello Sforzesco
Piazza Castello, 20121 Milano

When

Wednesday 26 June 2019
H 21:00

How much

€ 25/20 + d.p.

Organizaer

Comune di Milano + DNA Concerti

0:00
0:00
  • Fred

    Massimo Volume

  • Mia madre e la morte del gen. José Sanjurjo

    Massimo Volume

  • Don't Lie

    Giardini di Mirò

  • Hold On

    Giardini di Mirò

Courtesy of Spotify™

Sai, Mimì, che la paura è una cicatrice che sigilla anche l’anima più dura? Nella vita due cose mi hanno spezzato il cuore: la cessione di Rudi Voeller al Marsiglia e quella di Manuel Agnelli alla “tv del dolore”. Chi invece non mi ha mai deluso è proprio quel Mimì. I suoi Massimo Volume hanno rappresentato per anni la lotta armata al capitalismo pop italico. Un (post) rock come da queste parti non lo avevamo ancora sentito: scarno, duro, intransigente, senza speranza.

Speranza invece sempre appartenuta ai Giardini di Mirò, grazie anche a quel miraggio chiamato Homesleep che a cavallo del nuovo secolo sembrava poter rendere ogni cosa illuminata. Questo loro tour congiunto rappresenta un premio per chi non ha mai smesso di sognare un futuro migliore per la nostra musica, più nero del catrame, più duro del cemento. Più dolce del male di miele.

VINCI CON ZERO

Zero e DNA Concerti ti mandano gratis al concerto di Massimo Volume + Giardini di Mirò. Per partecipare, basta mandare una e-mail a contest@edizionizero.com specificando la città e l’evento di riferimento nell’oggetto e il proprio nome e cognome nel corpo dell’e-mail. I due vincitori (un ingresso a testa) saranno estratti tra tutti coloro che avranno partecipato entro il 25 giugno e saranno gli unici a ricevere una risposta via e-mail

Written by Valerio S