La mostra di copertine e riviste musicali del collezionista Juan Cirilli. Una storia della musica per immagini, ora introvabili, che rivela il rapporto indissolubile della musica con la carta stampata.
You'll like it
Ad could not be loaded.
Leggi anche
Culture and Exhibitions
Decolonizzare l’immaginario: tre giorni di anticolonialismo, memoria e arte in Cirenaica
Dall’11 al 13 settembre torna il festival diffuso di Resistenze in Cirenaica, tra memoria, archivi, fumetto, ecologia, lavoro, Palestina e musica.
Culture and Exhibitions
Grisù 2026: a Bologna torna il festival di scritture contemporanee
Quattro giornate tra poesia, narrativa, performance, musica, fumetto, letteratura fantastica e letture collettive, con appuntamenti tra Porta Pratello e le Foresterie di Bargellino, a Calderara di Reno.
Culture and Exhibitions
Milano al cinema | Settembre 2026
Ogni mese film da non perdere e una sala da scoprire: continuiamo con gli appuntamenti di settembre e il progetto Catafic!
Culture and Exhibitions
Festival di Film di Villa Medici: sei proiezioni da non perdere
Zero vi consiglia i film da segnare in agenda per l'edizione 2026 della rassegna promossa dall'Accademia di Francia a Roma.
Ad could not be loaded.