Ad could not be loaded.

Sat 18.05 2019

La Notte Bianca della Musica Disco

Where

Acropolis - Tempio del futuro perduto
Via Luigi Nono 9, 20100 Milano

When

Saturday 18 May 2019
H 16:00 - 05:00

How much

€ n.p.

Organizaer

Anna Molly

Chi dorme non piglia pesci. Ecco perché stasera ce ne andiamo in bianco – certo – non nel vero senso del termine. Ce ne andiamo in bianco perché ci godiamo una noche a tutta disco al Tempio, ancora una volta firmata dalla misteriosa Anna Molly – la crew dal soundsystem che da un paio d’anni se la viaggia a casse spiegate.

Dal pomeriggio fino al mattino, una serie di dj fra affermati ed emergenti non ci lasciano stare fermi. L’ospite più atteso è Jamie Tiller, che, originario di Londra, oggi di casa a Berlino dopo un pit-stop nella bellissima Amsterdam, inserisce Milano nelle mete del suo tour fra le consolle Europee. Il dj ha anche le mani in pasta nel campo della produzione musicale, essendo fondatore di Music From Memory, l’etichetta che da 5 anni a questa parte ristampa ristampa gemme sconosciute del passato riportandole ai giorni nostri.

Oltre a lui, la line up offre un melting-pot musicale a base electro-disco di dj noti nell’underground meneghino. Fra questi, amabile per la vastissima conoscenza musicale (le sue stories su Instagram mostrano spesso pareti di casa piene di vinili) e l’indole appartata, lontana dalle scene modaiole del clubbing milanese, Robotalco – reduce della recentissima produzione del soundtrack che ha accompagnato l’imponente installazione “Crochet” firmata Melissa Campana, in esposizione presso Brera Design District durante il Fuorisalone appena passato. Fra gli altri in consolle: Mark:eno, Tagliabue, James Falco, Obscure Music Club, Funclub Collective e Futuro Tropicale (già confermato nella line up di Polifonic 2019). Anna Molly… che notte!

Written by Alessia Musillo