Ad could not be loaded.

Wed 15.05 2019

Still Corners

Where

Circolo Ohibò
Via Benaco 1, 20139 Milano

When

Wednesday 15 May 2019
H 21:30 - 02:00

How much

€ 17 c. tess. ARCI

0:00
0:00
  • The Photograph

    Still Corners

  • Sad Movies

    Still Corners

  • The Message

    Still Corners

Courtesy of Spotify™

Un’auto solitaria percorre strade isolate e polverose. L’auto sembra affondare nel labirinto lastricato lasciando solo una scia lontana di rosso sfumato. Le direzioni sono disordinate e le distanze non sono tracciate. Tutto sembra perso, finché i fari non illuminano l’incrocio. Il dream pop del polistrumentista Greg Hughes e la cantante Tessa Murray, aka Still Corners, è un viaggio notturno pieno di caleidoscopici e totalizzanti synth new wave.

Un sogno lungo ed etereo in salsa nouvelle vague, partito con “Creature Of An Hourse” (2011) grazie allo zampino di Sub Pop, e arrivato ai giorni nostri con “Slow Air” (2018). Un disco di canzoni d’autore, a tratti indefinibile, che si allontana dalle aperture melodiche e ballabili di “Strange Pleasures” (2013) e “Dead Blue” (2016) verso un ritorno di fiamma per le radici neo psichedeliche della chitarra di Greg Hughes.

VINCI CON ZERO

Zero e Radar Concerti ti mandano gratis al concerto degli Still Corners. Per partecipare, basta mandare una e-mail a contest@edizionizero.com specificando la città e l’evento di riferimento nell’oggetto e il proprio nome e cognome nel corpo dell’e-mail. I due vincitori saranno estratti tra tutti coloro che avranno partecipato entro il 14 maggio e saranno gli unici a ricevere una risposta via e-mail (si ricorda che per l’ingresso è obbligatoria la tessera Arci)

Written by Simona Ventrella