Fri 21.06 2019

Solo: Enrico Sangiuliano

Where

Acropolis - Tempio del futuro perduto
via Luigi Nono 9, 20100 Milano

Who

  • Enrico Sangiuliano

When

Friday 21 June 2019
H 21:15 - 05:30

How much

€ 5 con dono

0:00
0:00
  • Preset Heaven

    Enrico Sangiuliano

  • Hidden T

    Enrico Sangiuliano

  • Symbiosis

    Enrico Sangiuliano

Courtesy of Spotify™

Al Tempio del Futuro Perduto capitano sempre cose bellissime. Non ci stupisce quindi che stasera, a occupare gli spazi rinnovati di via Luigi Nono, arrivi per la seconda volta uno dei giovani che sta tenendo alta la bandiera della techno italiana.
“Solo” è il nome del format già presentato al leggendario Mixed Munich Arts di Monaco e ora in arrivo nella città più europea d’Italia. Una “all night long” session che dal tramonto (negli spazi outdoor del Giardino del Futuro) all’alba (tra le pareti dell’Agorà) rappresenterà non solo un viaggio nella storia discografica del producer nativo di Reggio Emilia, con all’attivo 10 anni di carriera, collaborazioni con nomi di livello internazionale e release per le etichette più in vista del panorama techno/elettronico contemporaneo, ma anche una vera immersione nel mondo sonoro di Enrico Sangiuliano.

Celebreremo così il solstizio d’estate con un questo lungo happening techno, in perenne sospensione tra onirici paesaggi melodici e drum patterns.
Carl Cox e Adam Beyer fanno a gara per averlo con loro in tour. Venite a scoprire perché. Se il futuro potrebbe essere andato, il presente è sicuramente tra le mani di Enrico Sangiuliano.

Written by Andrea Vecchione

Contenuto pubblicato su ZeroMilano - 2019-06-16