Ad could not be loaded.

Sat 13.07 2019 – Sun 14.07 2019

Solar Village Festival

Where

Circolo Magnolia
Via Circonvallazione Idroscalo 41, 20090 Segrate

When

Saturday 13 July 2019 – Sunday 14 July 2019
H 15:00 - 04:00

How much

€ 23/18

Foto di Xavier Duquesne

0:00
0:00
  • The Dawn - Dixon Remix

    Dixon

  • ENCHANTé - Original Version

    Laurent Garnier

  • Algo ou Alguém Entre as Árvores

    Ninos Du Brasil

  • Runaway (feat. Roberta Sweed, Norma Jean Bell & Pitch Black City)

    Moodymann

Courtesy of Spotify™

“Per quest’anno non cambiare, stessa spiaggia stesso mare”. Il mare di Milano è, per eccellenza, in riva all’Idroscalo, col prato del Magnolia a far da bagnasciuga. Se il salvadanaio per i viaggi è più vuoto di una gelateria a gennaio, non disperate: per una due giorni speciale il dancefloor del Dude si sposta al parco di Segrate, dando il via alla prima edizione del Solar Village Festival. Dal giorno alla notte, un’oasi di clubbing degna delle maggiori rassegne europee attende numerosi i fedeli assetati di gin tonic come d’acqua nel deserto.

Tra i maestri chiamati a rapporto c’è Monsieur Laurent Garnier da Parigi, colonna musicale più marmorea di quelle all’ingresso del Panthéon, i suoi dj set sono adrenalina allo stato puro. Ritorna da Detroit una grande conferma delle Domeniche Elettroniche, quel Kenny Dixon Jr. che come Moodymann magistralmente piazza in fila senza stacchi una traccia di Jimi Hendrix e una dei Beatles, versandosi un drink e giocando sui bassi.

Dixon saluta gli open air di Innervisions per portare a Milano quel sound deep-tech-kraut unico che, tra light show, grafiche da realtà virtuale anni 90 e le sue camicie dalle fantasie più ricercate, sta declinando nel suo party Transmoderna al Pacha di Ibiza. Kamaal Williams prepara un live smooth e sensuale come il vapore sullo specchio dopo una doccia. E, ancora, i due maestri di casa Sounds Familiar Sadar Bahar e Lee Collins si faranno da spalla in tre ore di set funky e Chicago house per palati sopraffini.

Ma anche l’orgoglio nostrano godrà della sua parte, accogliendo dal vivo i tribalismi dei Ninos Du Brasil, e i dischi tra elettronica e house dei resident del Dude Abstract e Walking Shadow e le discate dal funk “grasso” e tropicale del Fat Fat Fat Soundsystem (Dekmantel, chi?).
La prova costume quest’anno è al Magnolia, la supererete a-a-bbronzatissimi.

PROGRAMMA
Sabato 13 Luglio 18:00 – 04:00
SOLAR STAGE
Walking Shadow/Ninos Du Brasil/Haai/Laurent Garnier

PARK STAGE
Dnart/Ayce Bio b2b Turenne/Fat Fat Fat Soundsystem/Abstract/Moodymann/MCMXC

Domenica 14 Luglio 18:00 – 02:00
SOLAR STAGE
Ivory/Dixon/Trikk

LUNAR STAGE
Insecurity Syndrome/Kamaal Williams

PARK STAGE
Dcdj SoulMind/ Sadar Bahar & Lee Collins/ Mael b2b Anvil/ Hotline Soundsystem/ We.Anps/ G-refresh b2b Dave Santos

Written by Laura Cap