Monologo dell’attore tarantino non vedente Gianfranco Berardi, premio Ubu 2018 come miglior attore proprio per l’interpretazione di questo Amleto moderno.
Where
⟶ Scuderia Gardesana
Via Chiusa 103, 35020 Sant'angelo di Piove di Sacco
When
Saturday 06 July 2019
H 21:15
How much
€ 5
Contacts
Foto di Antonio Ficai
Other events from Scene di Paglia 2019
Mauro Pagani
Memorie di Atlantide
Una ragazza lasciata a metà
Terra di Rosa
Ballroom
La sarta
Abu sotto il mare
Hansel e Gretel tra valli e casoni
Concerto Fisico
Cabaret Mistico
Poesia, la vita
Kar
Leggi anche
Walk The Talk e continua a camminare
Intervista a Walk The Talk, il collettivo delle ragazze della periferia milanese che amano le TN e parlano come mangiano.
La nuova edizione di Archivio Aperto mette al centro le pratiche di militanza e mediattivismo
Torna a Bologna il Festival della Fondazione Home Movies – Archivio Nazionale del Film di Famiglia dedicato alla riscoperta del patrimonio filmico privato in piccolo formato – famigliare, sperimentale, artistico.
Le nuove aperture di Roma
Bar, ristoranti, club, fondazioni e gallerie: le migliori serrande che si alzano in città le trovate qui.
Il primo archivio di comunità dell’Emilia-Romagna
A Quattro Castella, in provincia di Reggio Emilia, nasce Memorabilia, un archivio di comunità che trasforma le memorie private in un patrimonio condiviso, accessibile gratuitamente online e aperto a nuovi contributi.