Albertino, Molella, Fargetta e Prezioso porteranno in consolle dal vivo il più memorabile show radiofonico dell’era contemporanea, quel “Deejay Time” che dal 1992 ai primi anni 2000 ha rivoluzionato la storia della radio italiana. Una festa per rivivere i mitici party a base di dance e hip hop anni 90. Al grido di “This is the Rhythm of the Night”, “Pump Up the Jam” e degli altri inni dance. Amici della cassettina unitevi!
Where
⟶ Piazzale Olimpia
Piazzale Olimpia, 30021 Caorle
When
Tuesday 13 August 2019
H 20:00
How much
€ 10 + dp
Contacts
Other events from Street Food and Sound Festival
Dark Polo Gang
Salvatore Ganacci
Steve Aoki
Mamacita
Gigi D'Agostino
Leggi anche
SI GIRA!: il cinema torna nei quartieri di Bologna
Dal 18 agosto al 6 settembre il grande schermo torna nei quartieri di Bologna con SI GIRA!, la rassegna cinematografica itinerante promossa dal Comune di Bologna e curata dalla Cineteca di Bologna.
Sun Donato 2026, quattro settimane di musica dal mondo nel cuore di San Donato
Dal 21 agosto al 14 settembre Sun Donato, il festival curato da Orchestra Senzaspine e Mercato Sonato, torna a occupare i Giardini Parker Lennon con un programma gratuito e multidisciplinare, costruito intorno alla musica ma aperto a linguaggi, pubblici e comunità differenti.
Motivi per rientrare dalle vacanze: i migliori eventi di settembre a Roma
Prevenire la depressione post ferie è meglio che curare: ecco quello che vi aspetta a Roma al ritorno dalle vacanze.
Romaeuropa 2026: un'edizione in musica
Vi raccontiamo i concerti imperdibili del quarantunesimo Romaeuropa Festival.