Ad could not be loaded.

Fri 24.01 2020

Loco Dice

Where

Fabrique
Via Fantoli 9, 20138 Milano

Who

When

Friday 24 January 2020
H 23:30 - 05:00

How much

€ 29/25/20 + d.d.p.

0:00
0:00
  • You Want To Be Me

    Loco Dice

  • Out Of Reach

    Loco Dice

  • Get Comfy (Underground Sound Suicide)

    Loco Dice

Courtesy of Spotify™

Qualcuno accanto a me DICE che come lui pochi ce ne sono in giro. DICE anche che insieme a tutti i regaz si parte da Milano e lo si segue in capo al MUNDO. Questo tipo, occhialata e zainetto del Guendalina, mi DICE anche che una volta a una Boiler di DICEmbre a Gent, sentì un vecchio saggio confutare forze centripete e gravitazionali. DICE anche che Galileo, in prima battuta scettico, non osò reagire di fronte alla potenza del Gallo Negro dopo averlo visto all’ultimo Time Warp.

“El mundo no gira, lo mueve LOCO DICE”, LOCO(u)zione che riceve più proseliti di un’aforisma di Bukowsky, più mani al cielo di un qualsiasi Martin Luther King al Lincoln Memorial. Questo ragazzo accanto a me DICE anche che è inutile che fighetti, avversori, nemici e traditori della patria battente bandiera ibizenca creino meme contro la tech house, chiamandola teccaus con intento sprezzante. DICE anche che veniamo tutti da questo universo, figli di nessun Dio Solomun minore.

Provaci tu a rimorchiare durante un set dei 999999999; provaci tu a seguire el ritmo durante una Boiler dei Shxcxchcxsh. DICE sempre il mio nuovo amico. LOCOmotiva di bassi, loop e ripartenze, qui si pedala, si cammina, si piroetta, in un rituale coreografico che è movimento globale. DICE poi, a finire, che i fiLOCOnservatori del dancefloor non potranno mai capire. La vita è fatta di cose semplici, e quando LOCO DICE sale in consolle ce le ricorda tutte.

Written by Lady D.