Il dj milanese sul palcone gestito dalla premiata ditta Home Festival, con intermezzo live dei Capofortuna
Where
⟶ Piazza San Marco
Piazza San Marco (San Marco), 30124 Venezia
When
Wednesday 19 February 2020
H 17:00 - 21:00
How much
free
Contacts

Foto di Davide Manea MZNG
Other events from Carnevale Home
Gloria Fregonese

Sugarshake

Ackeejuice Rockers

Il Volo dell'Aquila

Les Babettes

Related interviews
Around here
Gran Caffè Lavena
Piazza San Marco (San Marco) 133/134, 30124 Venezia

Museo Archeologico Nazionale di Venezia
Piazza San Marco (San Marco) 17/52, 30100 Venezia
Procuratie Vecchie
Piazza San Marco (San Marco) 119, 30124 Venezia

Negozio Olivetti
Piazza San Marco (San Marco) 101, 30124 Venezia

Leggi anche
L’ex edicola di piazza Bernardi che è diventata un chiosco sociale
Un presidio di pubblica utilità e luogo d'incontro, con attività di cura, di cultura, di intrattenimento, di apprendimento, di informazione, di fruizione del territorio.
Il restauro che esalta le rovine dell’ex chiesa di San Barbaziano
In attesa dell'apertura, l'intervento dello Studio Poggioli restituisce alla città l'architettura dell'edificio senza mascherarne il vissuto.
Cinque anni di SHV-SHP
Il progetto editoriale nato dalla collaborazione tra BiZed Photozines e Inferno Store presenta il suo sesto volume: con più cicatrici di prima, ma anche con qualche sorriso in più.
The Art of Disobedience
Il 2 aprile la Casa del Cinema di Roma ospiterà la prima del documentario dedicato alle quattro lettere più importante degli ultimi anni nel mondo del writing, di Roma e non solo: GECO.