Tre giorni dedicati alla street culture, con musica, live painting e molto altro, ideata da Propaganda, apprezzato e celebre network underground di artisti e professionisti fondato nel 2006 e cresciuto attorno al percorso dal rapper romano Noyz Narcos.
Dedicato alla musica e all’incontro fra le diverse anime della realtà underground, Propaganda Summit vuole essere punto di ritrovo per gli appassionati del genere e non solo, celebrando al contempo la cultura e le differenti personalità artistiche del mondo urban e street. Musica ma anche live painting degli artisti affiliati al network, incontri d’autore, workshop e seminari dedicati alla cultura underground sino alla presentazione della nuova collezione abbigliamento Everyday FW 2020 del marchio Propaganda, brand che racchiude in sé Musica, eventi, tattoo world e abbigliamento e che quest’anno compie 14 anni di età.
Apertura il 10 settembre negli spazi dell’exhibition area curata dall’editore Drago, con le maxi immagini della storia di Propaganda (2006/2020) e il dj set inaugurale del pluripremiato TY1, al secolo Gianluca Cranco, veterano della scuola hip hop è attivo da oltre 20 anni, fra i suoi più recenti successi “C’est la vie” con Capo Plaza e Dosseh e “Sciacalli” con Noyz Narcos e Speranza.
Durante la rassegna non mancheranno le sorprese con ospiti e artisti molto vicini alla filosofia di Propaganda che in questi ultimi anni hanno collaborato con il brand rafforzandone l’identità.
Written by La Redazione