Ad could not be loaded.

Sat 26.09 2020

APE & Raster and other animals

Where

Canottieri San Cristoforo
Alzaia Naviglio Grande 122, 20144 Milano

When

Saturday 26 September 2020
H 12:00 - 00:00

How much

free

Contacts

prenotazione necessaria al 0235982997

Eternal Love

APE & RASTER aprono le porte di Canottieri San Cristoforo ad amiche, amici, parenti e a tutti gli animali sociali che come noi popolano questa città.
Dopo un’estate passata tra la griglia fumante e i remi appesi nel giardino dei Canottieri di San Cristoforo, chiudiamo la stagione di APE SoundSystem e Raster con un evento all-day. Senza amic* non riusciamo a stare, quindi abbiamo chiamato alle armi friends, family e anche lontane conoscenze di APE, dopo averle viste vagare senza meta tra Parco Sempione e Piazza Affari in cerca di uno spritz.
Area market, djset, pranzo, open day Canottieri, incursioni musicali clandestine, aperitivo alla griglia, il solito beccone, le solite magliette gialle, un programma serratissimo di djset.

PROGRAMMA
– 12pm grand opening della griglia con APE SoundSystem djset (special menu 20€)
– 12pm on vintage & markets selection by Half Wolf
– a un certo punto del pomeriggio LIVE MUSIC by SURF CASSETTE e Le Hot Club de Milanò
– 6pm grand opening della bagarre – aperitivo in consolle con APE friends, family & other animals. Tra gli altri Michael Crank, Aligi, RED, Quilombo, Rugfan, ELASI, Silvia Violante Rouge, Mark:eno, Bárbara Boeing, Eternal Love and more to be discovered..
– 11am Canottieri Open day + prova attività dalle 2.30pm: canoa, canoa vichinga e sup
– 12am sipario.
Quando si chiude una porta si apre un portone, durante l’evento sveleremo i nostri piani di ottobre. Non si può ballare, ma con APE si può volar.

Written by LR