Ad could not be loaded.

Fri 02.10 2020

NU: Ricciarda Belgiojoso & Walter Prati + Pulsar Ensemble

Where

Novara luoghi vari
Novara, Novara

When

Friday 02 October 2020
H 21:00

How much

€ 10

Contacts

Sito web

Organizaer

NU Arts and Community

Doppio concerto alla Sala Borsa (piazza Martiri della Libertà) con le relative anteprime di due nuovi dischi, tra musica elettronica, post-rock e psichedelia. In apertura Ricciarda Belgiojoso (tastiere) e Walter Prati (elettronica) eseguono “A Rainbow in Curved Air” di Terry Riley, masterpiece del minimalismo realizzato con combinazioni che all’epoca della prima realizzazione (1968) non erano praticabili in una performance live, espandendo le possibilità elettroniche che questa innovativa partitura continua a suggerire.

A seguire il Pulsar Ensemble, la band con percussioni, strumenti elettronici e sonorità travolgenti fondata da Filippo Sala, esegue “Bizarre City”, racconto sonoro di una città immaginaria senza tempo né spazio, con atmosfere che si intersecano ripetutamente in un caleidoscopio di suggestioni.

VINCI CON ZERO
Zero e NU ti mandano gratis all’evento. Per partecipare al contest basta mettere like alla pagina di Zero Milano e inviare un messaggio specificando l’evento di riferimento e il proprio nome e cognome. I due vincitori (un ingresso a testa) saranno scelti tra tutti coloro che avranno partecipato entro l’1 ottobre alle 12 e saranno gli unici a ricevere un messaggio di risposta.

Written by La Redazione