Ad could not be loaded.

Thu 29.10 2020 – Sat 31.10 2020

A-I-R Project, Marco Siciliano

Where

FuturDome
Via Paisiello 6, Milano

When

Thursday 29 October 2020 – Saturday 31 October 2020
H 17:00 - 21:00

How much

free

Si conclude con la presentazione di tre libri d’artista in tiratura limitata l’esperienza di Marco Siciliano, artista cresciuto a Milano e residente a Berlino. Le tre opere, frutto della residenza a FuturDome, raccolgono pratiche e lavorazioni svolte sia all’interno dell’edificio sia attraverso eventi esterni filtrati dall’autore.

Malva Hesitating, è un volume che svela un’incertezza, un dubbio attraverso uno schermo online, che scruta come un volto in attesa della nostra immediata risposta.

Effeileur la Marguerite, è un viaggio in cui il dolore psicosomatico dello stomaco si compie nell’atto incessante di sfogliare un rotolo di carta igienica rosa, fino a quando l’ultimo dei suoi petali dà l’ambita risposta all’amore.

5:20 H, è un viaggio all’interno degli spazi espositivi vuoti di FuturDome, dove il corpo dell’artista inizia a identificarsi nello spazio architettonico e muta insieme ad esso al mutare della luce al suo interno.

Durante l’inaugurazione sarà possibile visitare lo studio dell’artista allestito con una selezione di opere precedenti e nuove derivanti dalla residenza nel palazzo.

Colonna sonora del percorso Kingsizebed (Vitamin)

Written by La redazione