Ad could not be loaded.

Fri 24.09 2021

ALL IN

Where

Ride Milano
Via Valenza 2, 20144 Milano

When

Friday 24 September 2021
H 19:30 - 00:00

How much

gratis su registrazione (vedi sito)

Contacts

Sito web

Organizaer

Gorillas

Ci sono cose che cambiano sempre e altre che non cambiano mai. Nelle seconde ci sentiamo di annoverare una e una cosa soltanto; che non è l’amore e nemmeno il sesso, ma l’euforia. In parole blande: la festa. Fare festa non cambia mai. Sudare non cambia mai. L’emozione della musica, del ballo – nostalgia – non cambia mai. Ma tutto quello che gravita attorno alla festa sì. Il cibo, la moda, i movimenti del ballo colonizzati da TikTok.

Cominciamo così perché vi dobbiamo dire che quelli di Gorillas organizzano la loro prima festa sul suolo meneghino, al Ride, sulle sponde del quartiere Navigli. Nome e luogo appropriatissimi i tenori cardiociclabili di Gorillas che vogliono cambiare le attitudini al consumo, concentrando le attività di spesa in una prossimità che misura dieci minuti e che insiste giustamente su una spesa misurata, necessaria, antispreco. E per questo, disponibile sempre e in poco tempo.

Il nome ve la dice già lunga: ALL IN. Tutti dentro.

Insomma, Gorillas si lancia nella mischia e apre tutte le porte che può. Il nome ve la dice già lunga: ALL IN. Tutti dentro. Come al Poker. Ma la scommessa qui è quella di sempre: l’abbandono degli stereotipi – tutti. Tipo quelli della spesa, rivoluzionati da Gorillas che te li porta a casa, al parco, tra le fresche fronde dell’estate meno bollente dei prossimi anni, come quella passata. Lo stesso feeling lo troverete alla festa: niente dresscode, niente liste vip, niente inviti speciali. Entrano tuttə – tuttə col Green Pass e l’app, mi raccomando. Ad accogliervi, free drink e bike show sotto le botte soniche di due personaggi che conoscerete già: Thomas Costantin, l’uomo-dj in rosso, resident al Plastic, sonorizzatore delle sfilate dei big-brand e centrifuga di generi musico-cinematografici; e Rosa Calix, collettrice delle sonorità da vinile trasognate e spezzettate in ritmi house e techno che, fidatevi, vi terranno a malapena fermi. Pensate seduti.

Adesso che c’è la fashion week, costellata di eventi perlopiù privati, a invito, a vips, Gorillas fa di testa sua e spalanca le porte.

Quindi, Gorillas gioca le carte dell’ALL IN per gli ingressi, per i drink, per la serata. Pure per i gadget, che dall’inizio connotano le attività dei rider più fighi di sempre. Stavolta, se avete la prontezza di arrivare all’ingresso e registrarvi con l’app di Gorillas, potrete avere la vostra shopper – la sportina – personalizzata in edizione limitata.

Insomma, Gorillas non ci lascia mai soli. In un attimo ti porta la spesa a casa, all’angolo della strada, ti porta pure i cruciverba per l’estate – quando ti allontani dai famigerati dieci minuti, e se va male ti suggerisce i parchi dove andare. E adesso che c’è la fashion week, costellata di eventi perlopiù privati, a invito, a vips, fa di testa sua e spalanca le porte. La festa di tutt*, per tutt*, come volete andare andate e ricordatevi di répondez, s’il vous plaît.

Così è la festa di Gorillas. Open. Al Ride, alle 19:30.

Written by La Redazione