Ad could not be loaded.

Mon 22.11 2021

Inner_Spaces: Paul Jebanasam + Anacleto Vitolo

Where

Auditorium e Galleria San Fedele
Via U. Hoepli 3a/b, 20121 Milano

When

Monday 22 November 2021
H 21:00

How much

€ 10/8

Organizaer

San Fedele Musica + Plunge

0:00
0:00
  • Rites: III

    Paul Jebanasam

  • depart as | air dx stop ∂ρ/∂ /dt somewhere = +∇∙(ρ sigma*(y waiting

    Paul Jebanasam

  • Rites: I

    Paul Jebanasam

Courtesy of Spotify™

Paul Jebanasam è già passato dal San Fedele, cinque anni e una settimana fa, dopo l’uscita di quello che è ancora il suo ultimo disco: “Continuum”. Un album raggelante di ambient industriale che pareva sfuggita dal controllo di un laboratorio nucleare, con titoli come “depart as | air dx stop ∂ρ/∂ /dt somewhere = +∇⋅(ρ sigma*(y waiting -x) v)=0 ∂ρ/dy/dt for = you x dim”. In copertina svettava la foto del gravitron di Culham, a lasciar intendere il motore atomico e decadente di questa musica.

Flash forward: Jebanasam torna al San Fedele con un lavoro sulle preghiere bibliche dei Salmi, che parla di lode, supplica, giubilazione e pentimento, preceduto dal set di Anacleto Vitolo, tra scenari sonori post-apocalittici e una visione determinista della contemporaneità fondata su un timore “scientifico” verso il futuro. Un salto dimensionale su misura per questi tempi, in cui scienza e fede si sono respinte e intrecciate fino a divenire due approcci indistinguibili. Difficilmente stasera si uscirà dal dedalo, ma lì in mezzo ci si troverà bene. E poi il San Fedele ha cambiato le poltroncine, sarà pure più comodo.

VINCI CON ZERO
Zero, San Fedele Musica e Plunge ti mandano gratis al concerto di Paul Jebanasam + Anacleto Vitolo. Per partecipare, basta mandare una e-mail a contest@edizionizero.com specificando la città e l’evento di riferimento nell’oggetto e il proprio nome e cognome nel corpo dell’e-mail. I due vincitori (un ingresso a testa) saranno estratti tra tutti coloro che avranno partecipato entro il 22 novembre alle 12 e saranno gli unici a ricevere una risposta via e-mail.

Written by Filip J Cauz