La scarpa anglosassone più famosa del mondo vi farà saltare e ballare per due giorni consecutivi, in maniera effettiva se è ciò che indosserai al Circolo Magnolia il 22 e il 23 ottobre, in maniera figurativa se presenzierai all’evento senza indossare delle Dr. Martens. Reduci dal loro Tough As You Fest del 2021, Dr. Martens e MI AMI, uniscono nuovamente le forze per una due giorni di concerti e incontri al circolo che ha messo Segrate sulla mappa dei grandi eventi.
Un palinsesto che oltre ai live include workshop e talk per appassionati e lavoratori del mondo creativo, fra cui Creating Memories, seminario dove i partecipanti avranno la possibilità di misurarsi con la fotografa Kimberley Ross per ricevere dritte su come immortalare momenti tanto fugaci quanto indimenticabili. Altro workshop in programma più a tema musicale è invece Project Together, momento di incontro tra chi vuole rendere la propria passione un lavoro e chi invece è riuscito a farlo, con curatori del calibro di Fight Pausa dei 72-HOUR POST FIGHT, Frenetik & Orang3, Plastica, Splendore e Cosmo.
Last but not least, tanti artisti pronti a salire sul palco per spingere la loro musica dall’impianto del Magnolia: dalle barre di Massimo Pericolo, ai beat elettronici impastati con componenti jazz di LNDFK, dalle vibe da dancefloor della romana Whitemary al cantautorato di Giorgio Poi, e tanti altri atti con musicisti e dj per orecchie di ogni tipo.
Per approfondire orari e line up della programmazione e per comprare i biglietti clicca QUI.
Written by Tommaso Monteanni