Mercoledì 21 giugno in occasione del secondo anniversario di Sala della Musica e in omaggio alla giornata dedicata alla Festa della musica, Sala della musica allestisce In movimento continuo – Energie musicali inquiete a Bologna, un’esposizione fotografica dedicata alla musica emergente e underground della città negli ultimi dieci anni con una connessione diretta con i protagonisti del percorso espositivo permanente.
Il percorso narrativo, curato per i contenuti da Riccardo Negrelli e per la parte grafica da Massimo Pastore, sarà anticipato da due incontri che offriranno l’opportunità di conoscere gli ambiti tematici della narrazione e di affrontare un confronto diretto con i partecipanti al progetto.
L’iniziativa è promossa dal Settore Cultura e Creatività del Comune di Bologna nell’ambito delle azioni di Bologna Città della Musica UNESCO.
La Sala della Musica, al secondo piano di Biblioteca Salaborsa, è il primo percorso espositivo permanente in Italia dedicato alla storia della popular music di una città.
Inaugurazione e incontri mercoledì 21 giugno ore 15:30 e ore 17:30
Written by LR