In vendita i panettoni e i calendari di Fondazione Sant’Orsola, le creazioni del laboratorio Gomito a Gomito, i gioielli sostenibili di Magma Lab, il Calendario Filosofico, le pagine di letteratura delle Parole Sospese e i prodotti vegan di Aveda: parte del ricavato a sostegno dei progetti per i pazienti del Sant’Orsola.
Where
⟶ Salone Donna Gio
Via Porrettana 50/A, Bologna
When
Tuesday 05 December 2023
H 19:00
How much
free
Ad could not be loaded.
Leggi anche
Culture and Exhibitions
Decolonizzare l’immaginario: tre giorni di anticolonialismo, memoria e arte in Cirenaica
Dall’11 al 13 settembre torna il festival diffuso di Resistenze in Cirenaica, tra memoria, archivi, fumetto, ecologia, lavoro, Palestina e musica.
Culture and Exhibitions
Grisù 2026: a Bologna torna il festival di scritture contemporanee
Quattro giornate tra poesia, narrativa, performance, musica, fumetto, letteratura fantastica e letture collettive, con appuntamenti tra Porta Pratello e le Foresterie di Bargellino, a Calderara di Reno.
Culture and Exhibitions
Milano al cinema | Settembre 2026
Ogni mese film da non perdere e una sala da scoprire: continuiamo con gli appuntamenti di settembre e il progetto Catafic!
Culture and Exhibitions
Festival di Film di Villa Medici: sei proiezioni da non perdere
Zero vi consiglia i film da segnare in agenda per l'edizione 2026 della rassegna promossa dall'Accademia di Francia a Roma.
Ad could not be loaded.