Ad could not be loaded.

Fri 29.12 2023 – Mon 01.01 2024

Galactica NYE Festival 2023/2024

Where

Rimini
Rimini

When

Friday 29 December 2023 – Monday 01 January 2024

How much

ingressi vari

Contacts

Sito web

Torna Galactica NYE, un festival di quattro giorni dedicato alla musica elettronica nazionale e internazionale, organizzato da Cocoricò. L’evento si svolgerà dal 29 dicembre al 1° gennaio in quattro diverse location: Altromondo Studios a Rimini, la Fiera di Rimini, Rockisland e, ovviamente, il famoso Cocoricò di Riccione.

Tra i protagonisti di questa edizione ci sarà il collettivo tedesco Kraftwerk, considerato una pietra miliare della musica elettronica mondiale.

Alle console si alterneranno i set di leggende come Carl Craig e la sua techno made in Detroit, l’ambassador globale della club culture italiana Marco Carola, la stella della scena elettronica spagnola Indira Paganotto, l’eclettico e anticonformista DJ e producer francese I Hate Models, una della personalità artistiche italiane della techno più importanti a livello internazionale, Luca Agnelli, la house di DJ Ralf, la techno berlinese del producer e designer Patrick Mason, il duo rivelazione dell’hard techno italiana 999999999 e molti altri artisti.

PROGRAMMA

Venerdì 29 dicembre @Rockisland – Rimini

Rame & Capofortuna (Live) + Carl Craig

Sabato 30 dicembre @Altromondo – Rimini

V111 + Deborah De Luca

Domenica 31 dicembre @Fiera di Rimini

Idriss D, Krafterw (Live), Mattia Trani (Live), Lorenzo Raganzini b2b Paolo Ferrara, Patrick Mason, Oguz, Indira Paganotto, I Hate Models, 999999999

Lunedì 1 gennaio @Cocoricò – Riccione

Piramide: Cirillo, Vltra, DJ Ralf, Leon, Cuartero, Franky Lizardo, Marco Carola
T-Room: Ankkh, Callush, Rbx, Luca Agnelli, Cristobal Pesce, And

Written by LR