Ad could not be loaded.

Sat 30.03 2024 – Mon 01.04 2024

Mutonia Easter Experience 2024

Where

Cocoricò
Viale Chieti 44, 47838 Riccione

When

Saturday 30 March 2024 – Monday 01 April 2024

How much

€ 100/60 (abbonamento)

Contacts

Sito web

Per il secondo anno consecutivo, torna l’evento nato grazie alla collaborazione tra il Cocoricò e lo storico collettivo MUTONIA.

Mutonia è il famoso villaggio situato a Santarcangelo di Romagna popolato da gigantesche sculture e installazioni d’arte realizzate con materiali di recupero, come scarti di ferro arrugginito, tubi, bulloni, pezzi di automobili in disuso e ruote. Da oltre vent’anni, la comunità vive perfettamente integrata con la natura circostante e anche con le comunità limitrofe, che la frequentano, la supportano e l’hanno difesa quando il Comune di Santarcangelo ha emesso un’ordinanza di demolizione e ripristino dell’area, a seguito delle denunce di una sola persona contraria alla realtà.
Spesso i “mutoidi” portano le loro opere in giro per esporle durante eventi e festival, e così sarà anche in questo caso in cui faranno da cornice ai set degli artisti presenti in line up.

Si va dall’eclettica dj turca Carlita, producer che nasce come musicista classica e polistrumentista per poi approdare alla console alla siberiana Nina Kraviz, già headliner dei più importanti festival nel mondo; il fuoriclasse della musica elettronica -tra gli Italiani più riconosciuti all’estero- Ilario Alicante; la house e la techno made in USA del leggendario Seth Troxler; e ancora, da New York e metà dell’iconico duo The Martinez Brother il progetto solista di Steve Martinez insieme a molti altri artisti che si alterneranno alle console sotto la Piramide.

Le prevendite sono disponibili al sito ticketsms.it

Written by LR