“The 28th night of September? / Love was changin’ the minds of pretenders / While chasin’ the clouds away / Our hearts were ringin’ / In the key that our souls were singin’ / As we danced in the night, remember /How the stars stole the night away, oh, yeah / Hey, hey, hey / Ba-dee-ya, say, do you remember? / Ba-dee-ya, dancin’ in September / Ba-dee-ya, never was a cloudy day”.
Ce lo ricordano pure gli Earth, Wind and Fire in una delle loro canzoni più iconiche e tu non puoi essere da meno:
hai segnato sul tuo google calendar che il 28 settembre sarai da BiM dalle 11:00 all’1:00?
Ebbene sì, perché questa è la volta di una di quelle settimane speciali a cui piace tanto dare i nomi qui in città: la Milano Green Week porta con sé la seconda edizione del BiM Fest, un festival gratuito e aperto, dedicato al quartiere Bicocca e non solo.
Tra le proposte ci sarà la presentazione del progetto Botanica Temporanea (laboratorio di sperimentazione di ricerca scientifica, arte e botanica aperto nelle aiuole di BiM) con un talk dedicato alle buone pratiche per il rinverdimento urbano e al secondo numero della rivista nata dal progetto. Avremo finalmente spazio per giocare anche da adulti, con ping pong, calcio balilla, bocce, tiro al bersaglio, bowling, freccette. Potremo scoprire il Parco Nord in bici prima di vedere mostre e installazioni dei locals SPECIFIC e C41.
E ancora una volta ci sarà musica! Grazie alla collaborazione con Radio Raheem, dalle 19 nel BiM Garden risuoneranno i concerti della band F4 e della cantautrice Marta Del Grandi e il djset b2b firmato da due amanti della UK dubstep: Andrewww e Sgio Sgia.
Qui tutte le informazioni dettagliate!
Written by Emma Bartolini