Il brand new studio txt, poco brand ma molto design, spalanca per la prima volta la sua vetrina in piazza Morbegno 5 con una pesca invernale di beneficenza il 10 dicembre dalle 18:30 per mettere insieme una donazione a favore di Emergency. Con l’associazione Quasi Quasi hanno organizzato una serata per passare un momento insieme scoprendo estrazione dopo estrazione chi si sarà aggiudicato i diversi pezzi di design in palio, tutti donati dalla community milanese:
6:AM, Giuseppe Arezzi x It’s Great Design, Cartacarbone, Giga Design Studio, Eva Failla, Odo Fioravanti, Federico Floriani, Carlotta Franco, Joyride International, Nicola Lorini, Andy Massaccesi, Giacomo Moor, Eleonora Pezzoni, Spazio META, Sara Ravelli, Angela Rui, Maddalena Selvini e molti altri…
Come partecipare:
Pesca invernale di beneficenza il 10 dicembre!
L’intero ricavato della serata sarà donato ad Emergency, al netto delle spese associative.
La collezione di premi è state realizzata grazie alle donazioni di tante persone intorno a noi che sostengono il progetto della serata. Scoprili tutti sul loro account ig nei prossimi giorni.
I biglietti sono acquistabili a questo LINK: ogni biglietto costa 20€ e puoi acquistarne quanti ne vuoi.
Il 10 dicembre dalle 18:30 ti aspettiamo da txt studio per ritirare i numeri della pesca acquistati e partecipare all’estrazione da parte di Quasi Quasi!
Written by LR