Ad could not be loaded.

Sat 21.02 2026

ATLANTICO & 404: Woxow (Little Beat More) djset

Where

Granata
Via San Rocco 16, Bologna

When

Saturday 21 February 2026
H 21:00

How much

€ 10 + aics

Ritorna l’appuntamento di Atlantico e 404 dove beatmaking e influenze (afro)diasporiche si mescolano: un viaggio in cui le strumentali hip-hop incontrano le mille sfaccettature dell’universo sonoro black. 

Sabato 21 febbraio, Woxow, produttore e DJ italiano di stanza a Vienna e fondatore dell’etichetta Little Beat More, porterà a Granata la sua selezione che spazia dal funk al jazz, dall’hip-hop ai global beats, dalla tropical bass e all’afrofuturismo.

Nata nel 2018, Little Beat More non è solo un’etichetta discografica, ma un progetto culturale ed eclettico che mette al centro il formato vinile a 45 giri. Connotata da un forte spirito di ricerca, la label è diventata un punto di riferimento per gli amanti delle sonorità outernational e soulful, ottenendo il supporto di emittenti di prestigio come Worldwide FM e Le Mellotron. Sotto la guida di Woxow, Little Beat More si distingue per il motto “We Dance, We Think”, promuovendo una musica che invita al movimento ma che non rinuncia mai a veicolare messaggi di consapevolezza sociale, sostenibilità ambientale e connessione tra i popoli.

Dall’America Latina all’Africa, dal Medio Oriente ai Caraibi fino all’Europa più profonda: il set di Woxow è un melting pot di influenze e atmosfere, capace di tracciare percorsi (geograficamente) inaspettati e sorprendenti.

Ad introdurre la serata, il djset di deFe, co-founder di Atlantico ed il consueto anello di campionatori animato dai beatmakers della crew 404.

Written by LR