Trattoria Casottel inaugura la bella stagione con “Un fiore, un olio, un frutto”, aperitivo-workshop in programma giovedì 28 maggio sotto il pergolato dello storico locale di Porto di Mare. Ospite della serata Daniela Ferrando, food editor e assaggiatrice professionista, che guiderà una degustazione dell’olio del Frantoio Franci con creazione di un amuse-bouche dedicato.
L’iniziativa mantiene lo spirito popolare della trattoria: aperitivo, workshop e dj set anni ’80-’90 inclusi al prezzo simbolico di 5 euro. La cucina resterà aperta con i classici della tradizione milanese e lombarda.
L’evento si inserisce nel percorso di valorizzazione del Casottel, storica trattoria milanese oggi al centro di una petizione per la tutela del suo valore sociale e culturale.
Info e prenotazioni: info@casottel.it.
Written by Ario Mezzolani