Ad could not be loaded.

Fri 17.11 2017

Laurent Garnier

Where

Magazzini Generali
Via Pietrasanta 16, 20141 Milano

When

Friday 17 November 2017
H 23:00

How much

20/15/10, stefano@magazzinigenerali.it

Contacts

3395237022

Che pacchia la vita dopo i 50 anni, specie se ti chiami Laurent Garnier. Compiuto il giro di boa l’anno scorso, il dj francese non ha certo incrociato le braccia, anzi. In primavera è uscito, per Kompakt, un ep con un paio di tracce da una decina di minuti in puro stile Garnier: techno ipnotica, ancestrale e acida. Sul dancefloor ne riconosceresti l’autore in dieci secondi, senza bisogno di affidarti ad alcun Shazam. I suoi mix “It is what it is” sono un buon punto di partenza per ascoltare le uscite più interessanti del momento, con una sequenza di etichette semi-sconosciute da esplorare. Poi in un giorno dello scorso settembre un ex ministro della cultura francese mitologico come Jack Lang si presenta nel villaggio tra le colline della Vaucluse, dove Laurent vive, e gli appunta in petto la Legione d’onore per i “trent’anni di servizio come compositore e produttore di musica”. È il primo dj decorato con la massima onorificenza francese, con l’ex ministro che su Twitter posta una foto con Laurent e l’hashtag #techno. Un punto d’arrivo per molti. Laurent che fa invece? Decine di date già programmate, i nuovi progetti live per i festival nel 2018, la biografia Elettrochoc da trasformare in film e chissà quali altre diavolerie.

RAFFAELE PARIA

Zero e Club Nation ti mandano gratis ai Magazzini Generali. Per partecipare alla serata di Laurent Garnier basta rispondere a questa domanda:

Quale tra queste non è una produzione di Laurent Garnier?

A – Orchestra of Bubbles

B – The Cloud Making Machine

C – Unreasonable Behaviour

Invia una mail a contest@edizionizero.com con nel corpo della mail la risposta esatta e il tuo nome e congnome, e nell’oggetto CONTEST LAURENT GARNIER MAGAZZINI GENERALI.
I primi due che risponderanno esattamente vinceranno un biglietto per due persone e saranno gli unici a ricevere una mail da parte di Zero entro il tardo pomeriggio di venerdì 17 novembre.
In bocca al lupo!

Written by Emanuele Zagor Treppiedi