Avete presente quando Satana vi rapina l’anima e la rivende al suo ricettatore di fiducia per comprare psicotropia di dubbia fattura?
Ecco, più o meno è quello che mi è successo la prima volta che ho ascoltato i Liars. Dal post punk al witch rock, la band statunitense ha sempre cavalcato l’onda dei miei sentimenti più depravati, col totem Angus Andrew a sovrastare dall’alto dei suoi due metri un universo di lucido terrore sonoro. Lo stesso Andrew che, dopo l’abbandono del fido scudiero Aaron Hempmill, ha confezionato in solitaria l’ultimo TFCF, lavoro interlocutorio su ritmi quasi rilassati che nulla toglie alla maestosità dei “bugiardi”. A presto Angus, the devil is still in your eyes!
Valerio S
VINCI CON ZERO
Zero e il Circolo Magnolia ti mandano gratis al concerto dei Liars. Per partecipare, basta mandare una e-mail a contest@edizionizero.com specificando la città e l’evento di riferimento nell’oggetto e il proprio nome e cognome nel corpo dell’e-mail. I due vincitori saranno estratti tra tutti coloro che avranno partecipato entro il 15 novembre e saranno gli unici a ricevere una risposta via e-mail. (si ricorda che per entrare è obbligatoria la tessera Arci)
Written by La Redazione