L’area dove si incontrano Porta Lodovica, Porta Romana e la Bocconi, la Milano dei continui restyling
di quartieri e di abitudini, ha negli ultimi anni iniziato un’altra evoluzione. Dall’apertura della vicina Fondazione Prada, con l’innegabile aumento degli avventori, fino al nuovissimo Campus Bocconi, che si conferma polo di giovani wannabe imprenditori. Insomma: se consideriamo tutte le nuove aperture, tra cantieri e poli culturali, possiamo certamente considerare questa zona come una fucina di cambiamenti, con parecchio da dare e da dire. E quando ci sono sempre più persone, crescono anche le varietà e le qualità dell’offerta. Per i nostri runners abbiamo selezionato colazioni e pranzi che preparano il corpo all’allenamento, e bistrot dove ricaricare le energie post.

I due pilastri del biologico da queste parti sono Nabi e Viva, in prima linea per trasmettere la loro
visione e filosofia: agricoltura biologica, lavorazioni e abbinamenti che garantiscano il giusto apporto
di nutrienti
, rispetto per la salute dell’ambiente e del corpo. Se sei un runner social addicted vai da Açaí Sisters: mentre il tuo corpo apprezzerà il superfood supersano, i tuoi follower apprezzeranno i toni pastellosi del packaging e gli accostamenti di colore degli ingredienti. Se invece sei un runner classico e intimista meglio La Schiscetteria, profumo di casa e sapori tradizionali.

Nuove proposte ma anche pietre miliari: Giannasi prepara il pollo migliore di Milano dal 1967 perché
seleziona polli ruspanti allevati nel rispetto dell’animale e dell’ambiente. Se riuscite ad avvicinarvi al banco senza fare il pieno di crocchette e fritti, quella è la fonte proteica altamente digeribile cha serve al vostro corpo dopo l’allenamento.

Keep updated!
#havingfunisright

By submitting this form, you agree to accept our Privacy Policy.