Quando il logo di Aphex Twin ha illuminato il cielo, i ragazzi che hanno aperto questo bar in un angolo di Aurora che ricorda il famoso quadro di Edward Hopper, hanno citato il festival accendendo anche loro il neon Monomono sulla Mole e sui social. A un isolato dalla Dora, entrando in questo bar dal design essenziale con il caldo mogano e il juke box all’American Graffiti, sembra di essere proiettati da qualche parte tra Hill Valley e gli anni Ottanta italiani alla Guadagnino. Ma l’importante è la sostanza: ad ogni ora si possono magnare supplì, bruschette e crocchette, ma soprattutto si beve con una essenziale lista di cocktail, vini e liquori.
Monomono
Contacts
Monomono
Via Reggio, 4
Torino
More options around here
Cremeria Torre
Corso Regio Parco 28, 10154 Torino
Barbiturici
Via Santa Giulia 21, Torino
Dunque
Via Santa Giulia 26a, 10124 Torino
Porto Ribeca
Via Luigi Tarino 2, 10124 Torino
Klec
Via Sant'Ottavio 37/A, Torino
Klec Blazna
Via Sant'Ottavio 37, Torino
Related guides
Leggi anche
In palio 2 biglietti per Bab L’Bluz al Locomotiv
Zero Bologna e Locomotiv Club regalano 2 biglietti (uno per vincitore) per il concerto dei Bab L’Bluz di domenica 15 febbraio 2026.
Il podcast della Rai sulla storia di Radio Alice
Una serie in sei puntate che ricostruisce l’esperienza della storica emittente bolognese, nata nel 1976 e chiusa nel 1977, inserendola nel contesto politico, sociale e creativo di quegli anni.
Addio a La Leonarda, il negozio dell'usato di Piazza Grande
«L’assenza di agevolazioni fiscali o sostegni specifici per chi opera nel riuso, a fronte di un mercato del fast fashion in crescita, ha reso insostenibile proseguire l’attività».
A Roma i musei comunali diventano gratuiti per i residenti
Da lunedì 2 febbraio, tutti i residenti a Roma e nella Città Metropolitana potranno entrare gratis tutto l’anno nei musei e siti archeologici comunali