Ad could not be loaded.

Atelier Segalin

ZERO here: vi fa le scarpe

Categories Other spaces Shops

Contacts

Atelier Segalin Calle dei Fuseri (San Marco), 4365
Venezia

Questo atelier rappresenta una tappa imperdibile per lo shopping di lusso a Venezia. La proprietaria è Daniela Ghezzo: dopo essersi diplomata all’Accademia di Belle Arti, e dopo anni di esperienza “a bottega”, ne ha rilevato la gestione dal maestro Segalin. Avete mal di piedi? Siete stufi di queste scarpe costose che fanno sanguinare e sono talmente di moda che vanno bene per una sola stagione? Una risposta c’è: fatevele fare su misura! Qui siete nel posto giusto. Potete sbizzarrirvi con fogge, tessuti, pellami, combinazioni mai viste, sempre consigliati dall’estro e dalla passione di Daniela.
Il risultato sono scarpe di lusso, comode perché fatte a misura di piede e non di passerella, dalle forme inedite ed eccentriche, con pellami di altissima qualità e apprezzate a livello internazionale.
Entrando nel bellissimo negozio e laboratorio, sito (neanche a farlo apposta) ai piedi del ponte dei Fuseri, si fa un balzo nel passato: l’odore delle pelli pregiate, le centinaia di forme di legno e le bizzarre creazioni in esposizione danno la sensazione di entrare in un luogo in cui tutto è rimasto uguale a 50 anni fa.
I prezzi impegnativi sono più che giustificati dalla qualità del prodotto finale, tempi medi di attesa per un paio di scarpe da 2 a 3 mesi.