Ex cinema di Pordenone convertito a sala polifuzionale: ospita live music, teatro, convegni, eventi culturali.
Capitol
Gli Hate My Village al Capitol
Foto di Gino Nardo
Contacts
Capitol
via Mazzini, 60
Pordenone
More options around here
Teatro Verdi (Pordenone)
Viale Franco Martelli 2, 33170 Pordenone
Ex Convento Live
via Motta 13, 33170 Pordenone
Cinema Zero
Piazza Maestri del Lavoro 3, 33170 Pordenone
Cinemazero
Piazza maestri del lavoro 3, 33170 Pordenone
Astro Club
Via G. Puccini 141, 33074 Fontanafredda (PN)
Club Kristalia
Via A. Durante 28, 33080 Prata di Pordenone
Eat and drink around here
Agriturismo Lago Orzaie
Via Guglielmo Oberdan 78, 33074 Fontanafredda
Spazio Mavv
Via del Gelsolino 43, 31029 Vittorio Veneto
Gambrinus
Via Capitello 18, 31020 San Polo di Piave
Corner Live
Via Ungheresca Nord 115, 31010 Mareno di Piave
Fela
Strada dei Laghi, 31020 Revine Lago
Il Cantiere Art Gallery
Viale della Repubblica 5, 31020 Lancenigo-Villorba
Leggi anche
Il giardino dell'artista Alexandra Pirici sull’Appennino bolognese diventa spazio per l’arte contemporanea
Dal 29 agosto al 6 settembre, a Tolè, lo studio-residenza dell'artista rumena apre al pubblico con una mostra performativa che mette in dialogo opere, performance e forme di vita del giardino.
Best of Romaeuropa
Zero vi porta a spasso per la rassegna autunnale capitolina più importante, consigliandovi le tappe obbligate, mese dopo mese.
A piedi nudi nel prato: sei film sotto le stelle alla Montagnola
Dal 24 agosto al 14 settembre il Parco della Montagnola torna a trasformarsi in una sala cinematografica a cielo aperto.
SI GIRA!: il cinema torna nei quartieri di Bologna
Dal 18 agosto al 6 settembre il grande schermo torna nei quartieri di Bologna con SI GIRA!, la rassegna cinematografica itinerante promossa dal Comune di Bologna e curata dalla Cineteca di Bologna.