Non tutti sanno che Torino è stata la prima città italiana a organizzare stagioni concertistiche con un’orchestra stabile. Dove? In quello che ormai da anni è l’Auditorium Rai: una sala dotata dei più moderni impianti tecnologici, di recente migliorata in estetica e acustica. Adesso può ospitare fino a 1587 spettatori suddivisi tra platea, balconata e galleria. Dal 1994 ospita l’Orchestra Sinfonica Nazionale della Rai.
Auditorium Rai Arturo Toscanini
Contacts
Auditorium Rai Arturo Toscanini
Piazza C. e S. Rossaro, 15
Torino
More options around here
Blah Blah
Via Po 21, 10124 Torino
The Beach
Murazzi del Po (lato sinistro, arcate 18-20-22), Torino
Xò Cafè-Club
Via Po 46/c, Torino
Lapsus
Via Principe Amedeo 8/a, 10123 Torino
Le Panche
Via Reggio 3, Torino
Ki Club
Via Principe Amedeo 2, 10123 Torino
Eat and drink around here
Gaudenzio vino e cucina
Via Gaudenzio Ferrari 2 H, Torino
Blah Blah
Via Po 21, 10124 Torino
Porto Ribeca
Via Luigi Tarino 2, 10124 Torino
Caffè Fiorio
Via Po 8, 10123 Torino
Da Emilia
Corso San Maurizio 47a, Torino
Ristorante del Circolo dei Lettori
Via Bogino 9, 10123 Torino
Leggi anche
Jim Jarmusch ha registrato a Bologna il nuovo disco con Jozef Van Wissem
Si intitola Bocca di Lupo and Mouth of the Wolf ed è stato realizzatio negli storici Fonoprint Studios di via Bocca di Lupo. Uscirà il 6 novembre per Sacred Bones.
Da Modena a Kinshasa e viceversa: Möninga usa l’arte come pratica sociale
Dal 18 al 20 settembre, a Modena, l'associazione porta infatti KINACT. Out of Control, un progetto dedicato al collettivo artistico e performativo fondato a Kinshasa nel 2015 da Eddy Ekete e Aude Bertrand.
Il Sagrario | Autunno
Un osservatorio stagionale sulla sagra italiana: locandine improbabili, capolavori di grafica vernacolare, font spericolati e, soprattutto, un calendario di appuntamenti gastronomici e feste di paese da segnarsi nei mesi a venire.
POV: Marco Ubertini
KOBO Studio e ZERO presentano Point of View: una finestra dedicata alla nuova fotografia di Roma, ogni volta con un progetto indipendente.