Prima di diventare Rush Club questo era il Club Gamma che è stato un piccolo gioiello delle notti elettroniche torinesi. Di dimensioni contenute, ma estremamente caratteristico per la sua posizione all’ombra di un grande albero all’inizio del Parco del Valentino e per la terrazza affacciata direttamente sul Po, ha promosso alcune tra le migliori serate techno e house degli ultimi anni. Bere un cocktail perdendo lo sguardo nei led dietro alla consolle a tempo di musica o uscire un attimo a prender fiato mentre Regis, DVS1, Legowelt o Jimmy Edgar mettevano i dischi, era qualcosa di magico. Dopo qualche mese di inattività a causa della chiusura forzata da parte del comune il locale ha recentemente riaperto con il nuovo nome di Rush Club, ed è ritornato ad essere un punto fermo per il clubbing elettronico, e le radici del grande albero hanno ripreso a fare lo sgambetto a fine serata.
Contacts
Rush Club
Viale Cagni, 7
Torino
More options around here
Chalet Club
Viale Virgilio 25, 10126 Torino
Imbarchino
Viale U. Cagni 37, 10126 Torino
Ottantaquattro
Corso Massimo D'Azeglio 9, Torino
Fluido
Viale U. Cagni 7, 10126 Torino
Pop
Via Berthollet 25, Torino
Lavanderie Ramone
Via L. C. Berthollet 25, 10125 Torino
Eat and drink around here
Imbarchino
Viale U. Cagni 37, 10126 Torino
Bocciofila Crimea
Corso Moncalieri, Torino
Fluido
Viale U. Cagni 7, 10126 Torino
Latteria Svizzera
Viale Virgilio 17, 10126 Torino
Imbarco Perosino
Viale Virgilio 53, 10126 Torino
Bar Crimea
Corso Fiume 2/f, Torino
Leggi anche
Il Sagrario | Autunno
Un osservatorio stagionale sulla sagra italiana: locandine improbabili, capolavori di grafica vernacolare, font spericolati e, soprattutto, un calendario di appuntamenti gastronomici e feste di paese da segnarsi nei mesi a venire.
POV: Marco Ubertini
KOBO Studio e ZERO presentano Point of View: una finestra dedicata alla nuova fotografia di Roma, ogni volta con un progetto indipendente.
La Scuola Inutile apre le porte all’ADI Design Museum
Un progetto che vive di processo.
Decolonizzare l’immaginario: tre giorni di anticolonialismo, memoria e arte in Cirenaica
Dall’11 al 13 settembre torna il festival diffuso di Resistenze in Cirenaica, tra memoria, archivi, fumetto, ecologia, lavoro, Palestina e musica.