Ad could not be loaded.

Tunnel Club

ZERO here: se la balla easy

Contacts

Tunnel Club Via G.B. Sammartini, 30
Milano

Ricavato sotto i binari della Stazione Centrale di Milano, da metà degli anni 90 ha permesso ai milanesi di collegarsi ai tutti i suoni elettronici (e non) contemporanei ed era pieno sette sere su sette. Come tutte le cose di successo a un certo punto, tra l’inizio dei Duemila e il 2005/2006, accusa il colpo e vive un periodo un po’ buio. Poi inizia risollevarsi (principalmente grazie ai dj set techno, trance e house). Nel 2009 si ricolloca definitivamente come uno dei punti di riferimento della mappa del clubbing milanese grazie alla direzione di Diego Montinaro aka Sandiego.

Oggi, è nelle mani dei ragazzi di Take It Easy, con il loro omonimo continuativo del sabato che è ormai uno dei migliori appuntamenti a base di house, nu-disco e funky, e il coinvolgimento di diverse club night mensili, in rotazione sui venerdì. Non vengono disdegnate anche serate dal taglio più pop o indie, prodotte da Daab Agency, l’agenzia di produzione eventi sempre di Take It Easy che fanno il tutto esaurito.
Rispetto ai primi anni del locale, la consolle è stata abbassata ed è la grande novità, insieme a un’attenta cura per il light design.

Sotto ai binari della Stazione Centra di sballa ancora, e si balla bene. I classici tunnel hanno un ingresso e un’uscita su un nuovo “mondo” qui, in via Sammartini, una volta dentro trovi tutto quello che vuoi e solitamente si fa fatica a uscire.