Il vero torinese la conosce e la frequenta assiduamente. La trattoria ha una lunga storia che scoprirete piano piano, mentre vi gustate un piatto di pesce (cucinato sempre a dovere) o una saporita pasta casereccia con sugo di funghi. Ma se siete davvero torinesi veraci ci andrete – ne sono sicuro – soprattutto per il conto.
Trattoria Ala

Foto di Riccardo Ferro
Contacts
Trattoria Ala
Via San Giulia, 24
Torino
More options around here
Opificio cucina e bottega
Via Gnifetti 45/a, 28100 Novara

Cannavacciuolo Café & Bistrot
Piazza Martiri della Libertà 1, 28100 Novara

La Fucina
via alla Fucina 1, Vigliano Biellese
Agriturismo Vignarello
Via Barbarava 2, Tornaco
Piatto d'oro
Via Alfieri 2, Inveruno

Cascina Caremma
Via Cascina Caremma 2, 20080 Besate

Leggi anche
Nextones 2025: l'utopia possibile in val d'Ossola
Dal 17 al 20 luglio 2025, la dodicesima edizione di Nextones torna a fondere musica elettronica, arte immersiva e paesaggi alpini nella cornice mozzafiato della Val d’Ossola, e noi siamo pronti ad ascoltare cosa avrà da dirci.
Africa Express: una cosa divertente che non succederà mai più
Due giorni di follia a Roma con Damon Albarn e soci: nessuna intelligenza artificiale può scrivere una sceneggiatura del genere.
Ceribelli, il primo parco dell'arte di Roma
Nascerà nel Municipio VIII, zona Montagnola, il prossimo 17 luglio e sarà un luogo dove si incontreranno arte, comunità e territorio.
B come Basement. B come Biennale.
Il prossimo settembre prenderà il via a Roma l'edizione 00 della Basement Art Assembly Biennial, ideata e curata da Ilaria Marotta e Andrea Baccin di CURA.. Vi raccontiamo di cosa si tratta.