Via Aniello Falcone è diventata da tempo meta di giovani in cerca di struscio, chiacchiere e drink più svariati. Ultimo nato tra i baretti è il Made, che pare andare per la maggiore nonostante il parcheggio sia un miraggio e la concorrenza spietata. Che importa tuttavia; saltate sulla vostra 50 special, e correte a prendervi un ottimo cocktail!
Made cocktail bar
Contacts
Made cocktail bar
Via Aniello Falcone, 346
Napoli
More options around here
Wood Bar
Via Crispi, 134 134, 80122 Napoli
Riot Laundry Bar
Via Kerbaker 19, Napoli
Riot - Laundry Bar & Clothes
Via Kerbaker 19, Napoli
Archivio Storico
via Alessandro Scarlatti 30, Napoli
Barril
Via Giuseppe Fiorelli 11, Napoli
Chandelier
Vico Belledonne a Chiaia 34/35, Napoli
Leggi anche
Decolonizzare l’immaginario: tre giorni di anticolonialismo, memoria e arte in Cirenaica
Dall’11 al 13 settembre torna il festival diffuso di Resistenze in Cirenaica, tra memoria, archivi, fumetto, ecologia, lavoro, Palestina e musica.
Grisù 2026: a Bologna torna il festival di scritture contemporanee
Quattro giornate tra poesia, narrativa, performance, musica, fumetto, letteratura fantastica e letture collettive, con appuntamenti tra Porta Pratello e le Foresterie di Bargellino, a Calderara di Reno.
Milano al cinema | Settembre 2026
Ogni mese film da non perdere e una sala da scoprire: continuiamo con gli appuntamenti di settembre e il progetto Catafic!
Festival di Film di Villa Medici: sei proiezioni da non perdere
Zero vi consiglia i film da segnare in agenda per l'edizione 2026 della rassegna promossa dall'Accademia di Francia a Roma.