Cinema? Teatro? Aperitivo? Bistrò? Sì e non solo. Punto di riferimento per il cinema d’essai, ha riaperto finalmente lo Spazio Alfieri con appuntamenti anche pomeridiani e film in lingua originale. Il bistrò Zazie curato dalla Rita (ex Aurora) è una chicca: si cena a lume di candela in balconata guardando il film. Figo anche il brunch domenicale con proiezione.
Spazio Alfieri
Contacts
Spazio Alfieri
Via dell\'Ulivo, 6
Firenze
More options around here
Hangar
via dei Pepi 43, 50122 Firenze
Rex Cafè
Via Fiesolana 25, 50121 Firenze
Locale
Via delle Seggiole 12, Firenze
Ditta Artigianale
Via dei Neri 32, 50122 Firenze
Serre Torrigiani in Piazzetta
Piazza dei Tre Re, Firenze
Move On
Piazza di San Giovanni 1r, 50123 Firenze
Leggi anche
Emilia Romagna Teatro e Bluemotion insieme su Radio 3 per la Giornata Mondiale della Poesia
In onda su Rai Radio 3 “Di vetro”, una produzione speciale tra ERT/Teatro Nazionale e il collettivo Bluemotion, con protagonista l'attrice Jasmine Trinca.
Il suono e la sua Eco
L'ultima stagione della rassegna Inner Spaces attraverso le sue protagoniste.
Anche i gatti curano le mostre!
Diario di una collettiva di arte contemporanea la cui curatela è stata affidata a un felino. È successo a Spazio In Situ, a Roma, e c'è anche lo zampino del MACRO
Da Bologna uno sguardo diverso sulle carceri messicane: le foto di Daniele Stefanizzi
Un viaggio nelle carceri dello Yucatán, dove i centri di reinserimento sociale di Mérida, Tekax e Valladolid sono stati riconosciuti dalla Commissione Nazionale dei Diritti Umani per le buone pratiche adottate.