Lapo torna a far parlare di sé ma questa volta siamo lontani dai soliti gossip da tabloid. Apre dopo un periodo di stallo – piccoli imprevisti – Garage Italia (qui ne avevamo già parlato), il nuovo progetto nato con Carlo Cracco che unisce cucina e automobili customizzate. Non più donne e motori, ora il binomio è con la cucina stellata del re degli chef in televisione. Una grande opera di riqualificazione di un luogo caro ai milanesi: parliamo dell’ex distributore di Piazzale Accursio che viene rinnovato grazie all’intervento dell’architetto Michele De Lucchi (il progetto originale è di Mario Baiocchi).
Un luogo da cui ci si aspetta molto e non solo dal lato “pimp my ride”. Per ora le informazioni sono criptate e ci tocca aspettare l’inaugurazione del 7 novembre solo su invito.
Per capirne di più copio e incollo dal loro sito, di Elkaniana impostazione: “Garage Italia Customs è l’evoluzione contemporanea dell’eccellenza artigianale italiana di una volta e del desiderio di possedere qualcosa di unico. Nel rivolgersi a intenditori della ‘cultura tailor made’ internazionali, Garage Italia Customs vuole dare il giusto valore alla personalità e al gusto estetico di ognuno realizzando progetti di restyling esclusivi e custom-made, che nascono grazie alle più moderne soluzioni presenti nel settore automotive.” Noi di Zero non vediamo l’ora di capire meglio cosa sia Garage Italia e arriveremo il 9 con la nostra Seicento pronti a farla customizzare!