Ad could not be loaded.

Belvedere Gardens Village: ai Giardini Margherita il nuovo “Guasto Village” senza container

quartiere Santo Stefano

Written by La Redazione il 6 July 2021
Aggiornato il 7 July 2021

Dovevano esserci i container del Guasto ed erano già stati montati, ma poi è arrivata la Soprintendenza a bloccare tutto. Quindi niente container, ma gazebo (alcuni tirati su con le assi di legno scartate dal Borgo Mameli) per il nuovo Belvedere Gardens Village, la prima riproposizione del Guasto Village dopo le varie polemiche che si susseguirono per lo stop in zona universitaria, stavolta in collaborazione e in concomitanza con il Torneo di basket dei Giardini Margherita.

Tutte le sere fino al 2 ottobre, la grande area ristoro sul prato ospiterà Pastis, Ranzani13, Affumico, Nasty Burger Club e Tasty Poke e proporrà al pubblico eventi, musica e incontri.

Il torneo terminerà il 22 luglio e dal 26 luglio al 6 agosto verrà invece allestita sul Playground la prima edizione del Festival “Libri e storie di sport”. 10 appuntamenti che narrano il “dietro le quinte” con storie di atleti, di formazioni leggendarie, di grandi imprese, di fallimenti e di rinascite.

Ad agosto Peacocklab organizzerà, invece, eventi, dj set e concerti. Il programma è in via di definizione e sarà pubblicato a breve sulla pagina Facebook: https://www.facebook.com/belvederegardensvillage