Il legame di Campari con il mondo del cinema e dell’arte in generale non è certo cosa nuova. Rosso red carpet va a braccetto con rosso Campari che anche per questa edizione sigla un’importante partnership con una delle manifestazione più importanti d’Italia. Mixology e cinema diventa così un connubio imprescindibile grazie al lavoro del brand simbolo di Milano e della penisola che nelle vesti del suo punto centrale, il Camparino in Galleria, sbarca con una novità per gli amanti del famoso bitter rosso e non solo. Dopo Cannes, infatti, Camparino in Galleria approda in Laguna per deliziare i propri ospiti con la sua arte di mixology d’eccellenza in una veste del tutto eccezionale. Dal 29 agosto al 3 settembre, infatti, verrà realizzato un pop-up di Camparino presso il prestigioso Baglioni Hotel Luna, a due passi da piazza San Marco, nel cuore di Venezia, per una sinergia unica all’insegna del Made in Italy.
Un appuntamento da segnare in agenda e un momento unico per Camparino in Galleria
Per l’occasione, infatti, lo storico bar del Baglioni Hotel Luna ospiterà Camparino in Galleria e la sua esperienza nell’arte della mixology che l’iconico locale porterà in città. Per tutta la durata dell’experience, il servizio dalle 18:00 fino all’1:00 del Baglioni Hotel Luna, prevederà la lista cocktail firmata Camparino in Galleria, che includerà un particolare Signature cocktail – Red Moon – dedicato e ispirato alla città di Venezia pensato proprio per l’occasione. Si tratta di un cocktail perfetto per il momento dell’aperitivo, dal gusto intenso e con note erbacee. Red Moon è una combinazione ideale tra Campari, Wild Turkey e 1757 Vermouth rosso di Torino sormontato da una gelatina rossa alla frutta a forma di sfera per unire il colore tipico di Campari – il rosso, colore della passione – con quello della luna, per sottolineare così l’unione tra Camparino in Galleria e il celebre Baglioni Hotel Luna.
Inoltre, la mixology d’eccellenza di Camparino in Galleria approda anche al Lido presso la Campari Lounge. Per tutta la durante del Festival, infatti, verrà servito un cocktail speciale ispirato a Venezia ideato dall’estro e ingegno dei bartender dello storico locale. Un appuntamento da segnare in agenda e un momento unico per Camparino in Galleria che consolida ancora una volta la sua eccellenza in campo mixology nel Bel Paese.