L’estate è finita in un attimo, lo sappiamo. Al posto del cielo è ricomparso quel blocco monolite grigio che ci farà da soffitto fino a maggio o giù di lì.
Infatti, per evitare di farti deprimere ulteriormente, abbiamo pensato di regalarti l’unico consiglio sensato per affrontare l’inverno in arrivo, ovvero: datti al giallo!
È un colore forzuto e accogliente che parla di sole, spiagge, birrette fresche e molte altre cose che ci mancheranno parecchio.
Quando pensi alle spiagge però non ti perdere subito fra despacito e infradito: pensa agli oceani, alla tradizione caraibica, a isole e culture lontane tipo Haiti.
Fatto? Ottimo, adesso pensa a New York, che in questi giorni è già freddissima come il tuo cuoricino. Perché è lì che devi andare a scaldarlo, nello specifico nel centro culturale Pioneer Works a Brooklyn, dove l’esibizione “Pòrtoprens” nei prossimi mesi mostrerà i prodotti artistici, visivi e musicali più interessanti della contemporaneità haitiana.
E indovina in che colore ti immergerai in questa antologia isolana? Esattamente.
Ad could not be loaded.
zero adv per Flavour Art
Combatti il monolite
Per evitare di farti deprimere, abbiamo pensato di regalarti l’unico consiglio sensato per affrontare l’inverno in arrivo, ovvero: datti al giallo!
Written by La Redazione il 16 October 2018
Aggiornato il 8 October 2018