Ad could not be loaded.
zero adv per Ploom

Hôtellerie a Milano non sarà più come prima

The Plein Hotel riscrive le regole del lusso. Siamo stati al party d'inaugurazione dell'hotel insieme a Ploom, ecco com'è andata

Written by Giovanna Riccomi il 21 October 2024
Aggiornato il 25 October 2024

La Fashion Week a Milano può significare molte cose: traffico, modell* che ti faranno sentire più basso del solito, turisti ovunque e il vicino di casa che decide di affittare il suo monolocale a un gruppo di designer emergenti. Ma quest’anno, la Fashion Week di settembre ha avuto un sapore diverso, più piccante e glamour del solito. I complici? Philipp Plein e gli amici di Ploom, che martedì 17 settembre hanno inaugurato la stagione dei party invernali, trasformando la notte milanese in un teatro di pura coolness dove ci si diverte davvero.

Uno degli eventi più esclusivi dell’anno: The Plein Hotel X Ploom. Il boutique hotel firmato dall’eclettico stilista Philipp Plein ha ospitato, in una cornice da sogno fatta di lusso sfrenato e atmosfere glamour, un evento straordinario in collaborazione con Ploom*, che ha mostrato il suo volto più tecnologico, innovativo e strabiliante. Situato in via Manin, nel cuore pulsante di Milano, The Plein Hotel è molto più di un semplice luogo dove soggiornare e il party realizzato con Ploom* – alias coloro che hanno rivoluzionato l’esperienza del tabacco riscaldato – lo ha dimostrato. Un evento che ha radunato non solo i fan della moda, ma anche gli amanti del design e del clubbing meneghino, con una coda di persone che aspettavano solo di entrare.

 

Massimalismo e provocazione. La serata ha visto protagonisti ospiti d’eccezione con cena, musica dal vivo e un after-party che si è decisamente contraddistinto nel panorama della notte milanese. Paillettes, papillon, maschere e mascherine: un raduno di celebrità del mondo della moda, della musica e dello spettacolo, rigorosamente in black tie, per celebrare uno dei nuovi tempi del lusso di Milano. All’interno del Philipp’s Club si respirava un’atmosfera da club privé, con luci soffuse e un ritmo contagioso che ha reso impossibile rimanere seduti. Eleganti banchetti firmati Ploom* dove gli ospiti adulti e fumatori potevano testare la gamma completa e le varie tipologie di dispositivo.

Philpp Plein ci aveva giò abituato a party stratosferici, ma questa volta la cura dei dettagli ha raggiunto livelli altissimi

L’atmosfera era elettrizzante, con abiti scintillanti e smoking impeccabili a incorniciare una serata che ha saputo unire stile, divertimento e un pizzico di eccesso. Il tutto accompagnato da un dj set esclusivo che ha fatto ballare tutti fino a tarda notte. Un vero e proprio party da red carpet, dove moda e musica si sono fuse perfettamente in un mix esplosivo.

L’esclusivo party del 17 settembre ha messo subito in chiaro che questo nuovo hot spot diventerà presto una delle mete più ambite in città, non solo per il suo un hôtellerie-design unico, ma per l’atmosfera di lusso trasgressivo e spettacolare che lo caratterizza.

*Ploom è un prodotto destinato esclusivamente a fumatori adulti. Questi prodotti non sono privi di rischio. È previsto l’uso di stick di tabacco contenenti nicotina, una sostanza che crea dipendenza